STARNE E GALLI FORCELLI IN MONGOLIA

L’immensa steppa della mongolia è un luogo sconfinato e selvaggio dove solo il 2% del territorio è coltivato. Le zone di caccia, che si trovano a circa 5-6 ore di macchina da Ulaan Baatar, sono invase da starne e galli forcelli che qui vivono completamente indisturbati. Le possibilità di abbattimento, data la vastità del territorio, sono incredibili e illimitate, l’entità dei carnieri dipendono soprattutto dall’abilità del cacciatore e del proprio cane. Le brigate di starne sono composte normalmente da 10-15 esemplari mentre i branchi di galli forcelli da 8-10 capi ognuno. Il soggiorno è in una casa di caccia con cinque camere doppie dotate di servizi.
PERIODO: Dal 20 Agosto al 30 Ottobre
Programma:7 Notti – 5 Giorni di caccia (minimo 4 cacciatori) › Supplemento in caso di gruppi inferiori a 4 cacciatori
La quota comprende: Transfert da e per l’aeroporto. Tutti i transfert di caccia. Soggiorno in casa di caccia in regime di pensione completa. Un guardiacaccia ogni due cacciatori. Un interprete per gruppo. Assistenza di nostro personale all’aeroporto di arrivo di Ulaan Baatar. Organizzazione e permessi di caccia. Abbattimento illimitato della selvaggina.
La quota non comprende: Viaggio A/R. Trasporto aereo dei cani. Visto mongolo da pagare in aeroporto. Permessi d’importazione delle armi da pagare in aeroporto. Certificato veterinario per il cane da pagare in aeroporto. Bibite (se ne consiglia l’acquisto al momento di arrivo). Eventuale permesso di pesca Cartucce, mance.
Informazioni utili: Si consiglia di portare al seguito 4 foto tessere.
OKKAPPACONTATTI - Tel. 335 5308396 - Ufficio: 06.5883216 E-mail: info@okkappa.it